All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportCalcioCalcio.InternazionalePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSolidarietàSport Business

SG Plus a sostegno di Red Bull nella 2a edizione del Neymar Jr’s Five

SG Plus Ghiretti & Partner ha affiancato RedBull per la seconda edizione del Neymar Jr’s Five, il torneo di calcio a 5 più grande del mondo ispirato al fuoriclasse brasiliano che ha coinvolto 10.000 squadre in tutto il mondo con oltre 65.000 giocatori, 53 Paesi e 6 continenti. In Italia sono state otto le tappe di qualificazione (Catania, Milano, Roma, Bari, Napoli, Venezia, Torino e Modena) alla Finale nazionale, disputata all’Acquatica Park di Milano e vinta dagli “Everton”.

Il logo di SG+

Un torneo unico anche per la formula ispirata al calcio di strada: ogni volta che una squadra segna, gli avversari perdono un uomo. Per tutti i partecipanti in palio il sogno di volare a Santos, in Brasile, per disputare la fase internazionale presso l’Instituto Projeto Neymar Jr. A Luglio, dunque, i campioni del torneo italiano sfideranno i vincitori delle altre Nazioni contendendosi il titolo 2017 e la possibilità di andare al Camp Nou di Barcellona per incontrare e vedere all’opera Neymar Jr.

SG Plus si è occupato del coordinamento, della gestione, della promozione del torneo italiano, sia delle tappe locali che della finale, con attenzione particolare alla parte tecnico-sportiva, alla logistica, agli allestimenti e al rapporto con i partner. SG Plus ha svolto anche attività di segreteria operativa, ufficio stampa e media relations.

Neymar Jr takes a selfie with competitors and friends during Neymar Jr’s Five at Instituto Projeto Neymar Jr in Praia Grande, Brazil on July 9, 2016 // Marcelo Maragni/Red Bull Content Pool // P-20160710-00332 // Usage for editorial use only // Please go to www.redbullcontentpool.com for further information. //

Previous post

Lotto Sport Italia e Sochaux insieme nella stagione 2017/18

Next post

Puma invita i tifosi dei Gunners a spiegare l'origine di questa passione

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *