Sidigas raddoppia: dopo il basket arriva anche il calcio (Avellino)
«Nel calcio, Sidigas farà da sponsor, nel basket Sidigas è proprietaria e non diminuirà l’impegno. Ci sono motivi commerciali alla base di questo accordo che possono portare benefici alla squadra, all’azienda e anche al territorio»: con queste parole il patron della Sidigas Gianandrea De Cesare ha spiegato l’operazione conclusa con l’Amministratore Unico dell’U.S. Avellino 1912, Walter Taccone. Una sponsorizzazione di tre anni per aiutare l’Avellino calcio a raggiungere palcoscenici importanti.
«Ci sono motivi commerciali alla base di questo accordo. Il calcio è nel cuore di tutti. E’ molto diffuso e ci possono essere ritorni di immagine importanti. Se si ha la fortuna e l’opportunità di produrre con il lavoro un po’ di ricchezza e di benessere, pensiamo che almeno una parte di questa ricchezza e questo benessere debba ricadere sul territorio. La sponsorizzazione risponde a questo criterio. Calcio e basket sono le due eccellenze più importanti di questa provincia. Sono le due cose che realmente stanno nel cuore di tutti quanti».
«Il nostro non è un accordo spot. E’ di più, qualcosa di ampio respiro e spero che porterà buoni risultato. Il concetto è questo. Siamo tutti quanti fortemente legati ad un unico desiderio, avere i migliori risultati».
No Comment