La Lazio presenterà all’Eur la nuova maglia con l’aquila stilizzata
La SS Lazio si prepara a presentare le nuove divise per la stagione 2017/18. La maglia ufficiale “home”, prodotta dalla Macron e sponsorizzata dal nuovo sponsor Séleco (già sponsor negli anni ’80 della squadra biancoceleste), verrà presentata a Roma presso lo Spazio Novecento il prossimo 6 luglio (la squadra si riunirà il 4 luglio a Formello per le visite mediche). Sarà caratterizzata dal “ritorno” dell’aquila stilizzata di formato esagonale (anche questo un omaggio al passato del club).
Sempre durante lo stesso evento sarà svelata la casacca, con cui la Lazio giocherà l’Europa league (il giovedì) nel prossimo autunno. Dall’8 al 22 sarà ad Auronzo per la prima parte della preparazione per la nuova stagione agonistica. Annullata invece la tournée in Germania su segnalazione degli specialisti dell’anti-terrorismo tedesco.
A Santa Margherita di Pula (presso il Forte Village), in Sardegna, i vertici della Lazio hanno incontrato media e sponsor: il dato più significativo è quella dell’audience tv raggiunta nell’ultima stagione (media value di 110 milioni di euro e 1.200 euro della copertura televisiva).
No Comment