All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFederazioni ItalianePallamanoRugbySponsorshipSport Business

Macron sponsor tecnico della Stella Rossa Belgrado per 5 anni

Macron e Stella Rossa Belgrado hanno firmato un accordo quinquennale che prevede l’intera fornitura tecnica alla squadra serba fino al 2022.

In occasione della presentazione dell’accordo sono state anche svelate le nuove maglie per la stagione 2017-2018, per le quali l’azienda bolognese ha previsto come sempre di mantenere intatta storia e tradizione del club.

La maglia “Home” riprende infatti il classico disegno a strisce bianco-rosse con linee verticali; dietro sotto il colletto, ricamato in bianco, in cirillico, il nome del club. Davanti in alto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, il logo della Stella Rossa.

La versione “Away” è totalmente in blu con linee orizzontali e presenta le stesse caratteristiche della maglia “home”.

La Stella Rossa può vantare nella sua bacheca, oltre alla Coppa Campioni e alla Coppa Intercontinentale (vinta nello stesso anno a Tokyo)  due Mitropa Cup,  27 titoli nazionali (divisi tra Jugoslavia, Serbia e Montenegro e Serbia) e 24 Coppe nazionali.

Macron prosegue la sua espansione internazionale come caso di sportswear ed oggi può vantare nel suo portafoglio numerosi club e federazioni sportive di diverse discipline: oltre al calcio infatti (in Italia Macron fornisce tra le altre le maglie di Lazio, Bologna e Cagliari) l’azienda italiana è presente nel mondo del rugby, della pallacanestro, pallavolo, baseball, pallamano, hockey e pesistica.

Previous post

Della Valle pronto a vendere la "Viola"

Next post

Per KPMG il valore d'impresa della Fiorentina è superiore ai 150 milioni di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *