All newsAziendeCalcioCalcio.Internazionalehome pageSponsorshipSport BusinessStadi di calcio

Groupama title sponsor dello stadio dell’ Olympique Lyonnais

Si estende la partnership tra il colosso assicurativo francese Groupama e l’Olympique Lyonnais. Il club francese ha infarto annunciato di aver ceduto a Groupama i naming rights dello stadio dell’ OL, che viene così ridenominato Groupama Stadium.

Groupama già partner dell’ OL per la squadra maschile e femminile e del training center nonché dell’accademia sarà title sponsor dello stadio per i prossimi 3 anni, periodo rinnovabile su base pluriennale.

Il logo Groupama sarà visibile sia all’esterno che all’interno dello stadio oltre che sul campo e nell’area ospitalità.

Il colosso francese si aggiunge così ad altre compagnie assicurative che sono protagoniste nel mondo dei naming rights degli stadi di calcio, basti pensare ad Allianz title sponsor del Bayern Monaco (Allianz Arena) e della Juventus (Allianz Stadium).

Previous post

Volkswagen auto ufficiale della Federcalcio Tedesca

Next post

Si chiude al fotofinish una edizione da record del Toscana Endurance Lifestyle (2017)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *