All newsBasketBrandEconomia E PoliticaFederazioni Italianehome pageIstituzione e AttualitàMerchandising Licensing

La FIP si lega a UBI Banca e punta sul co-marketing

Ubi Banca si lega al marchio della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP), dopo aver sviluppato negli ultimi anni una serie di sinergie sempre nel basket con la NBA, proprio per intercettare la community degli appassionati di questa disciplina sportiva. L’accordo è della durata di due anni e vedrà l’istituto di credito in prima fila negli eventi della FIP come le finali di Streetball (dal 28 al 30 luglio a Riccione) “tre vs tre”. Proseguirà la collaborazione con la National Basket Association per la creazione di carte prepagate personalizzabili con i loghi delle squadre a stelle strisce presenti nelle diverse “division”. Sempre nello sport Ubi Banca ha attivato operazioni similari di co-marketing con Juventus, Atalanta e di recente con il Brescia calcio.

Previous post

Robichaud (Mastercard): Con Qkr rendiamo unica l'esperienza del fan al British Open di golf

Next post

Caso Infront: Bogarelli e Ciocchetti non hanno compiuto alcun reato. Peccato però che li abbiano massacrati per due anni sui media

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *