All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàQatar 2022Russia 2018Sport Business

MP&Silva collabora con la FIFA per la vendita dei diritti media in Italia di Russia2018 e Qatar2022

Incaricata dalla FIFA per la vendita dei diritti media in Italia della coppa del Mondo FIFA 2018 e 2022, MP & SIlva è attualmente impegnata nel facilitare i diritti di trasmissione tradizionale e digitale ed è aperta a manifestazioni di interesse da parte di potenziali offerenti.

Con il supporto della FIFA, MP & Silva discuterà nei prossimi mesi una serie di pacchetti di diritti con i media partners. La gara di apertura della prossima Coppa del Mondo è in programma allo stadio Luzhniki di Mosca il 14 giugno 2018. Il sorteggio della fase finale si svolgerà invece il prossimo 1° dicembre 2017 presso il Palazzo del Cremlino a Mosca.

A proposito della distribuzione dei diritti della Coppa del Mondo FIFA in Italia, il CEO di MP & Silva, Jochen Lösch dichiara: La Coppa del mondo Fifa è il culmine del calendario mondiale del calcio, e so che i tifosi italiani sono molto fiduciosi sulle possibilità della loro squadra di partecipare e di avere successo in Russia e quattro anni più tardi in Qatar. Attendo con ansia di impegnarmi con le emittenti italiane per garantire agli appassionati italiani di tifare per la loro squadra”.

MP & Silva è una media company che gestisce e distribuisce diritti televisivi e media, unisce la passione dei tifosi alle squadre ai broadcaster e ai brand. Fondata nel 2004 la società è cresciuta rapidamente diventando una presenza chiave nel mercato globale. Vanta un team che fornisce soluzioni create ad hoc per i clienti e i partner; distribuisce diritti media per alcuni dei più prestigiosi eventi sportivi e offre un’ampia gamma di servizi di consulenza di sponsorizzazione e una serie di servizi digitali e soluzioni tecnologiche. Con sede a Londra e Singapore, MP & Silva opera in tutto il mondo con uffici a Pechino, Budapest, Dubai, Dublino, Lussemburgo, Monaco, Monaco di Baviera, New York, Parigi, Tokyo e Varsavia

Previous post

Microgame in partnership con il Benevento calcio

Next post

Blu elettrico per la terza maglia della SS Lazio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *