Sèleco rafforza il legame con la S.S. Lazio posizionando il marchio Easy Life sul retro maglia
Si consolida il legame fra Séleco, storico marchio italiano dedicato all’elettronica di consumo, e il club biancoceleste. Se già da mesi è lo sponsor ufficiale della S.S. Lazio, da ieri il connubio si è rafforzato: per la stagione 2017/2018 il retro maglia del club sarà arricchito dal marchio della neonata brand extension Sèleco Easy Life, già a partire dalla finale di Supercoppa, in programma domenica 13 agosto alle 20.45.
Sèleco Easy Life è il nuovo marchio del gruppo Sèleco dedicato a una fascia di prodotti tecnologici di largo consumo. La gamma di prodotti Easy Life, a breve disponibile in tutte le tabaccherie, è stata progettata per fornire un servizio a valore aggiunto per i consumatori, incentrato sulla cura del dettaglio e sulla qualità garantita da un marchio totalmente italiano.
Un passo importante per Sèleco S.p.A., che, oltre a consolidare la propria presenza nel mondo dello sport e i legami con la S.S. Lazio, intende consolidare la posizione assunta nel mercato dell’elettronica di consumo, fornendo una nuova gamma di prodotti che nascono per soddisfare le esigenze e le necessità dei consumatori.
No Comment