La sessione estiva del Calciomercato 2017 al Melià di Milano
Cambio di sede per il Calciomercato 2017/2018 (sessione finale di agosto). L’Adise (Associazione dei direttori sportivi, presieduta da Beppe Marotta) ha trovato un accordo con l’hotel Melià in via Masaccio 19 (zona San Siro). Si svolgerà dunque in questa nuova sede la sessione finale, che si concluderà il 31 agosto prossimo (la prima giornata è prevista per il 29). Il Melià di Milano sostituisce così lo Starhotels di Rogoredo (sede delle due ultime edizioni di calciomercato).
La tradizionale tre giorni di mercato, si svolgerà da martedì 29 a giovedì 31 agosto, dalle ore 10 alle ore 18 nelle prime due giornate, e dalle 9 alle 23 nella giornata finale (prevista la presenza delle postazioni televisive di Mediaset Premium, GazzettaTV, RaiSport, Sky Sport e Sportitalia).
L’operazione, condotta dall’ADISE, ha visto la collaborazione delle società B3 e di Equipe International.
Nel pomeriggio del 30 agosto è in programma un workshop con i rappresentanti delle società professionistiche di serie A, B e C, al termine del quale si terrà una cena di gala con la partecipazione della Fondazione Borgonovo.
La sottoscrizione dell’accordo con le due società di marketing è stata fatta da Giuseppe Marotta, neo presidente dell’A.Di.Se., e da Fulvio Catellani in rappresentanza della B3.
No Comment