All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingBrandCalcioDigital Media SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

StarCasinò entra nella famiglia del Milan e lancia l’hashtag #Oraloso

Chi è il nuovo major sponsor del brand AC Milan? #OraloSo. Con questo hashtag, StarCasinò, brand di gaming online di proprietà del gruppo Betsson, ha annunciato un accordo triennale di sponsorship con AC Milan a partire dalla stagione 2017/2018.

Il casinò online numero 1 in Italia scenderà in campo in qualità di major partner dei rossoneri. Saranno numerosi i momenti di intrattenimento e di svago, tantissime le sorprese e i progetti per i tifosi che avranno la possibilità di sentirsi sempre più vicini ai propri beniamini vivendo una vera favola.

L’accordo, oltre a garantire ampia visibilità al brand a bordo campo e nel back drop nella mixed zone, prevede eventi esclusivi, iniziative e concorsi per far vivere emozioni uniche ai fan rossoneri. Oltre a consolidare la propria presenza nel mercato italiano, la sponsorizzazione con il Club rossonero è un punto chiave della comunicazione di StarCasinò, che con il Milan condivide lo spirito di squadra, l’impegno per raggiungere risultati sempre eccellenti, il dinamismo e l’innovazione.

A seguito di una campagna acquisti a dir poco entusiasmante, il Milan farà sognare i propri tifosi e StarCasinò non sarà da meno. Entrambe le società, infatti, condividono strategie e ambiziosi traguardi e per la nuova stagione contano di raggiungere grandi risultati.

Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: “Quella con StarCasinò è una partnership molto importante tra due società “leader” nei propri campi. Gli obiettivi comuni rendono particolarmente forte la collaborazione per raggiungere insieme risultati positivi con passione ed entusiasmo. Grazie alla sinergia con StarCasinò coinvolgeremo tutti i tifosi in nuove avventure a tinte rossonere”.

Anna Vishnevskaya, local brand manager di StarCasinò, ha dichiarato: “È un onore per noi scendere in campo al fianco di un club storico nel panorama calcistico italiano e mondiale. Si tratta di un palcoscenico d’eccezione in termini di visibilità e di immagine. Inoltre, la passione per il gioco e il divertimento, da sempre nel nostro DNA, verranno trasmessi a tutti i tifosi rossoneri che verranno coinvolti in straordinarie iniziative. Aggiungiamo così un nuovo capitolo alla nostra storia, all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di mettersi in gioco”.

Per scoprire le iniziative online di StarCasinò al fianco di uno dei più grandi Top Club di calcio al mondo, è sufficiente cliccare su www.starcasino.it/acmilan  e condividere l’hashtag #ORALOSO.

In allegato, le foto (in primo piano) di Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan, Andrea Rossi, Managing Director StarCasinò e Franco Baresi (ambassador del brand rossonero).

Previous post

Tim firma l'evento di lancio dell'Hackathon FIGC

Next post

Panini presenta le nuove Cards Calciatori Adrenalyn XL 2017-18

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *