All newsAziendeBasketDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e Attualità

Accordo strategico Eurosport-LBA

Eurosport e Lega Basket Serie A danno il via a una partnership strategico per valorizzare il campionato di Serie A, la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. Tutte le partite, tutte live, arricchite da commenti pre e post-gara,  approfondimenti e analisi tecniche.
Un’offertache prevede il programma completo di ogni giornata su Eurosport Player, il servizio Ott di Eurosport visibile ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi device (smart tv, smartphone e tablet) e due partite in diretta, per ogni giornata di campionato su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, canale 373 di Mediaset Premium).

Alessandro Araimo, EVP General Manager Discovery Italia: “E’ una nuova grande sfida per il gruppo Discovery e per Eurosport. La palla a due della stagione 2017/2018 rappresenta per noi e per la Lega Basket Serie A l’inizio di un percorso ambizioso e affascinante, che permetterà a tutti gli appassionati di godere di un contenuto avvincente, emozionante e curato nei minimi dettagli. Senza perdere nemmeno un secondo del basket italiano”.

Egidio Bianchi, Presidente Lega Basket Serie A: “Grazie a questo accordo avremo a disposizione una piattaforma in grado di raggiungere tutti e con ogni mezzo e che sicuramente aumenterà la visibilità del nostro sport: in più tutte le gare saranno trasmesse in HD con una uniformità di riprese che ha come obiettivo quello di presentare la miglior immagine possibile del nostro sport e dei suoi protagonisti”.

Eurosport si è anche assicurata l’esclusiva dell’Eurolega: tutti i match della più importante competizione europea per club saranno visibili a coloro che sottoscriveranno un abbonamento a Eurosport Player. Inoltre, live su Eurosport 2, verrà trasmesso almeno un match per ogni turno della kermesse continentale.

 

 

Previous post

Multa della Liga per il Celta, reo di non riempire gli spalti

Next post

Coccia (PD): Rinunciare alle Olimpiadi è stata scelta miope

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *