All newsAltri eventiCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaFormazione&Convegnihome pageIstituzione e AttualitàSport Business
Il Mobile Marketing al centro di un workshop organizzato da Tor Vergata
Il 19 ottobre alle ore 10.00 presso la Sala del Consiglio della Facoltà di Economia Tor Vergata Seminario sul “Mobile Marketing per lo Sport” organizzato dal Master in Marketing e Management dello Sport e dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media – Tor Vergata Media.
Interverranno Sergio Cherubini (Docente di Marketing, Presidente MasterMMSport Università di Roma Tor Vergata), Simonetta Pattuglia (Docente di Marketing Comunicazione e Media, Direttore #MasterMMSport Università di Roma Tor Vergata), Cristiano Habetswallner (Sponsorship Director TIM), Marco Ventura (Digital Communication Coninet), Fabio Lalli (Founder Iquii) e Michele Imbimbo (CEO & Founder Stargraph).
Per info e richieste di partecipazione contattare: damiano.cori@uniroma2.it
No Comment