All newsAltri eventiCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaFormazione&Convegnihome pageIstituzione e AttualitàSport Business

Il Mobile Marketing al centro di un workshop organizzato da Tor Vergata

Il 19 ottobre alle ore 10.00 presso la Sala del Consiglio della Facoltà di Economia Tor Vergata Seminario sul “Mobile Marketing per lo Sport” organizzato dal Master in Marketing e Management dello Sport e dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media – Tor Vergata Media.

Interverranno Sergio Cherubini (Docente di Marketing, Presidente MasterMMSport Università di Roma Tor Vergata), Simonetta Pattuglia (Docente di Marketing Comunicazione e Media, Direttore #MasterMMSport Università di Roma Tor Vergata), Cristiano Habetswallner (Sponsorship Director TIM), Marco Ventura (Digital Communication Coninet), Fabio Lalli (Founder Iquii) e Michele Imbimbo (CEO & Founder Stargraph).


Per info e richieste di partecipazione contattare: damiano.cori@uniroma2.it

 

Previous post

Angry Birds sulle maniche di Wayne Rooney e compagni

Next post

Adidas apre a Milano la casa per futuri Creators

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *