All newsAltri eventiDigital Media SportEconomia E Politica

Rivoluzione in casa Twitter: da 140 a 280 caratteri. Mossa spinta dall’attesa di maggiori ricavi

Twitter cambia radicalmente “filosofia”: si potranno superare i 140 caratteri. Il microblog dei cinguettii ha annunciato che sta testando con un gruppo di utenti tweet di 280 caratteri, ovvero il doppio del limite storico. Twitter, creato nel marzo 2006, ha 328 milioni di utenti attivi nel mondo. L’ultima trimestrale ha registrato una contrazione di ricavi e pubblicità, nonostante alcune novità (soprattutto sul mercato nord-americano) come la diretta degli eventi sportivi (principalmente NBA, NFL e NBA). L’esperto di social media Vincenzo Cosenza: “L’aumento è ben visto dalle aziende, che avranno più spazio per esprimersi con la pubblicità. Questa è una delle motivazioni che spinge in questa direzione”.

Previous post

Match fixing: Tommasi (AIC) «La scarsa controllabilità dei campionati minori è rischiosa per il sistema”

Next post

Soro (CONI): Match fixing; aumentare il rapporto tra istituzioni investigative e mondo dello sport

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *