All newsAltri eventiIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport.Business

Nilox entra nella famiglia degli sponsor dell’Inter

FC Internazionale e Nilox, marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet, annunciano di aver siglato un accordo di partnership per la stagione calcistica 2017/2018. Nilox è il primo Official Partner in ambito Electric Mobility della storia del club nerazzurro.

La nuova partnership vedrà la presenza di Nilox sui led a bordo campo e sui maxi schermi dello Stadio San Siro, oltre alla presenza online sul sito ufficiale del club e ad altre attività di attivazione. Inoltre, i prodotti della linea di mobilità elettrica (hoverboard, monopattini, skate e biciclette elettriche) saranno i mezzi di mobilità elettrica usati dai giocatori dell’Inter per muoversi in città.

“Siamo felici di accogliere Nilox come nostro Official Partner in ambito Electric Mobility” ha dichiarato Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano – “È una realtà leader nel settore e siamo contenti che abbia scelto il nostro club per rafforzare la sua presenza nel mondo del calcio. Ci auguriamo che questa nuova partnership conduca entrambe le società verso un futuro ricco di soddisfazioni”.

“Questo accordo rappresenta un passo importante per Nilox, per rafforzare la notorietà della nostra marca e dei nostri prodotti a livello nazionale e internazionale. Inoltre, speriamo che questa collaborazione porti anche delle ulteriori sinergie e opportunità commerciali in futuro”, ha commentato Michele Bertacco, Brand Director di Nilo. (fonte: FC Inter)

Previous post

Il Bologna FC sceglie Limonta Sport e Ecopneus per una nuova partnership hi-tech

Next post

Diritti tv esteri: scontro tra big e piccoli club della Premiership

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *