All newsAltri eventiCalciohome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport.Business

L’Inter ha lanciato una campagna speciale per festeggiare il suo 110° compleanno

Il 19 novembre scorso è partita l’iniziativa pubblicitaria della società nerazzurra per celebrare i suoi 110 anni di storia. Sul sito 110.inter.it raccontano una storia al giorno, per un totale di 110, fino al 9 marzo, data di nascita del club.

“L’idea è fondamentalmente quella di descrivere la storia dell’Inter attraverso le emozioni in quanto sono ciò che alla fine riunisce i fan e il club”, ha spiegato Giuliano Giorgetti, Media Content Director. 

“He110, this is Inter. And this is our story” (Ciao, questa è l’Inter. E questa è la nostra storia). Così vengono accolti i tifosi sullo speciale sito dedicato alla celebrazione dell’anniversario.

Continua Giorgetti: “La nostra iniziativa ‘110 anni’ rivisita molti dei momenti decisivi nella storia del club con l’obiettivo di far crescere la nostra base di fan e renderli consapevoli del passato dell’Inter”. Sul sito però le caselle da scoprire sono 111 e ciò fa prevedere che possa essere prevista una “sorpresa” per la fan base nerazzurra.  (ha collaborato Alex Scotti). 

 

Previous post

Le Leghe professionistiche sposano il progetto Websport 3.60

Next post

Alibaba Cloud nuovo sponsor del prossimo Mondiale per Club FIFA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *