All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPartnersPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Ziggo prolunga la sponsorship di maglia dell’Ajax FC

Dal gennaio 2015 Ziggo (il più grande operatore via cavo nei Paesi Bassi con oltre 7 milioni di abbonati) è il main sponsor delle maglie della prima squadra dell’Ajax FC (Eredivisie olandese) e della Primavera. L’accordo doveva scadere (dopo 4 anni e mezzo) il prossimo 30 giugno 2019. Il club olandese invece ha stretto un nuovo contratto prolungato di un anno, fino al giugno 2020.
Tra le novità anche la sponsorizzazione del team eSports dell’Ajax FC. Adesso Ziggo ha stretto un sodalizio commerciale con Vodafone diventando “Vodafone-Ziggo”, ma questo non ha modificato le strategie di visibilità collegate alla squadra biancorossa. Quest’ultima continuerà a incassare 8 milioni di euro a stagione, oltre alla previsione di ulteriori 2 milioni, in caso di conquista del titolo nazionale.

Previous post

Il Parma calcio 1913 sviluppa il nuovo modello di governance

Next post

Lega B lancia in app la propria Keyboard con gli sticker ufficiali

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *