F1: raggiunto l’accordo pluriennale tra Mclaren e CNBC dal prossimo mondiale di F1
Il team inglese di Formula 1 e il network televisivo statunitense hanno annunciato una partnership aziendale pluriennale che, come dichiarato dal direttore esecutivo di Mclaren Zak Brown, “CNBC è una compagnia di prima livello, leader nel proprio settore, e di conseguenza questa è una collaborazione perfetta per noi. Questa partnership migliorerà sicuramente le nostre possibilità nel raggiungere un pubblico globale, e permetterà ad entrambe le compagnie di metterne in rilievo le caratteristiche ed i valori comuni.”
Mentre Kc Sullivan, Presidente e Managing Director di Cnbc International, ha aggiunto che un network contraddistinto dalla “passione per le eccellenze in ambito sportivo” come Cnbc non vede l’ora di “poter lavorare insieme ai brand della famiglia Mclaren per raccontare le storie di chi eccelle quanto a innovazione”
La CNBC è la rete di notizie economiche e finanziarie numero 1 al mondo, che gode inoltre di una grande reputazione tra le élite mondiali del business. Può fruire inoltre di oltre 300.000.000 di utenti mensili con una forte presenza negli USA la terra dei nuovi proprietari della F1, Liberty Media. Cnbc approda in Mclaren dopo tre anni come sponsor del team Sauber, che dalla prossima stagione sarà invece partner dello storico brand Alfa Romeo al ritorno in Formula 1.
Secondo l’ufficio stampa di McLaren, questa collaborazione sarà in grado di aumentare la visibilità della compagnia attraverso un nuovo pubblico composto da possibili investitori e leader nel mondo del business.
Il team McLaren è in pieno cambiamento rispetto allo scorso anno. Oltre a questo nuovo accordo strategico, ricordiamo il nuovo fornitore motoristico Renault. Un anno zero con la garanzia di 2 piloti di elevato livello e un’azienda che è stata sempre al top del circus F1.
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