All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandeGameseSportshome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Air Asia debutta negli eSports a supporto del team Mineski

Due nuovi colossi si avvicinano al mondo degli eSports. E’ il turno di AirAsia (compagnia aerea malese) e T-Mobile (telefonia mobile), al debutto nel mondo del giochi elettronici competitivi.
Air Asia è una compagnia low cost, con una flotta di 170 aerei e con il quartier generale a Kuala Lumpur (Malesia). Controlla diverse altre compagnie con lo stesso nome ed è impegnata in accordi di sponsorship con le nazionali di calcio della Malesia e di Singapore, oltre che con la squadra del Queens Park Rangers (Premier league).

La società è inoltre celebre in tutto il mondo anche grazie al suo co-fondatore e direttore Tony Fernandes, imprenditore malese che qualche hanno fa decise anche di intraprendere un’avventura non troppo fortunata nella Formula Uno (dal 2010 al 2014) con una sua scuderia anglo-malese (la Caterham F.1).
Air Asia è una vera e propria potenza economica ed è anche per questo che il suo ingresso negli eSports è assolutamente strategico. L’azienda inoltre ha deciso di investire negli eSports avviando un percorso di collaborazione annuale con il team di Dota 2 “Mineski”. Da oggi in poi sarà la compagnia aerea ufficiale della squadra (basata nelle Filippine), oltre che sponsor ufficiale.

Previous post

Lotito-Sibilia: incroci elettoral-politici in Campania

Next post

ElezioniFIGC2018: Vince il nulla. Si va al commissariamento

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *