All newsAltri impiantiAltri SportAltro MotoriAziendeBrandMoto GPMotoriSport Business

Movistar e Yamaha insieme fino al 2023

Il presidente di Movistar, Luis Miguel Gilpérez, in occasione della presentazione delle moto di Valentino Rossi e Maverick Vinales, ha anticipato la volontà di rinnovare la sponsorizzazione con la casa giapponese fino al 2023. La partnership attuale era stata siglata nel 2014 e terminerà alla fine della stagione 2018.

Nel giorno della presentazione delle moto, quindi, non è solo la notizia del rinnovo di Vinales a tenere banco. Due prolungamenti di contratto che proiettano la casa di Iwata nel futuro. D’altronde, i giapponesi non avevano mai fatto mistero di voler continuare in MotoGp ancora per molti anni, perché “è conosciuta in tutti i paesi del mondo, anche grazie alla tv, più di quanto si possa immaginare”. Per ora l’unica modifica riguarda il look: la M, simbolo della compagnia iberica, non sarà più verde ma bianca sulla livrea delle M1.

Attualmente Movistar è anche la televisione spagnola della MotoGp e sponsor del Gran Premio di Aragon. Oltre agli spagnoli, al momento, sono più di 50 i partner commerciali che affiancheranno Yamaha nella prossima stagione con l’obiettivo dichiarato di tornare a vincere il Mondiale. (ha collaborato Alex Scotti) – fonte: SkeetGp

Previous post

Primiceri si conferma sul retro maglia dell'FC Bari

Next post

F1: cambiano gli orari delle gare europee

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *