All newsAltri eventiAltri SportAtletica LeggeraAziendeBrandEventiSponsorshipSport Business

CMP vestirà gli iscritti della City Trail 2018

Nella terza edizione del City Trail notturno in programma sabato 14 aprile e organizzato dal Venicemarathon Club raggiunta quota 3.000 iscritti. Il marchio di abbigliamento sportivo CMP, del gruppo F.lli Campagnolo, diventa title & technical sponsor dell’evento.

A tutti gli iscritti, per l’occasione, verrà regalata una maglia tecnica che grazie alla tecnologia Dry function, unita al tessuto altamente traspirante, garantisce condizioni di asciutto e comfort anche ad alte prestazioni. “Blu Navy“, come il cielo di Venezia di notte, è il colore di fondo scelto dagli organizzatori in collaborazione con l’azienda, con inserti yellow fluo all’altezza delle spalle e sul fondo posteriore che richiamano le cuciture sui fianchi e le varie grafiche. Il logo CMP e Venice Night Trail sono messi in risaltato all’altezza del petto e la data dell’evento rende la t-shirt un capo da collezione.

“Questa per noi è una tappa fondamentale di un percorso di investimenti e sponsorizzazione molto più ampio. Siamo molto orgogliosi di legare il brand CMP a Venezia e all’unicità di questo evento” – queste le parole del dottor Fabio Campagnolo, responsabile commerciale del marchio CMP.

Siamo felici di questa nuova partnership con un brand così importante a cui diamo il benvenuto – commenta Piero Rosa Salva, presidente del Venicemarathon Club – Il Venice Night Trail conferma il suo grande successo tra gli appassionati del running e anche quest’anno abbiamo voluto contenere la partecipazione a livelli che ci consentono di garantire la massima qualità nei servizi, rispetto e sostenibilità della città.

Il via della gara è previsto per le ore 21. Si parte e si arriva nel sestiere di Dorsoduro, nell’area portuale di San Basilio a Venezia. Saranno 51 i ponti da affrontare e 16 i chilometri da coprire, ma la spettacolarità di questo percorso ne faciliterà sicuramente l’impresa. I concorrenti avranno la possibilità di scegliere tra la versione competitiva e quella non competitiva – ludico motoria. Un’esperienza unica e da non perdere per chi ama abbinare l’occasione sportiva a contesti urbani particolarmente suggestivi ed affascinanti.

Previous post

Marriott International diventa hotel partner ufficiale del Bayern Monaco

Next post

Puma e AC Milan in una partnership tecnica globale e pluriennale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *