All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportCalcioCalcioDigital Media SportEconomia E PoliticaFormazione&ConvegniIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Al via il Master 24Ore Business School in Sport Management 4.0

24ORE Business School – Master part-time con diploma

SPORT MANAGEMENT 4.0 – NUOVE SKILLS E COMPETENZE NELLA SPORT INDUSTRY 4.0

a Milano il prossimo 13 aprile 2018

 – 3 borse di studio a copertura del 50%

– 1 borsa di studio a copertura totale della quota di partecipazione

 Lo Sport System è oggi un settore in grande sviluppo e uno dei motori della nostra economia.

La figura del manager sportivo, già consolidata nei Paesi anglosassoni, è ormai sempre più ricercata anche in Italia, non solo da grandi organizzazioni ma anche da numerose aziende, club, federazioni, organizzatori di eventi, associazioni e impianti sportivi.

Il nuovo Master24 Sport Management 4.0 di 24ORE Business School risponde proprio a questa esigenza: formare i nuovi manager della Sport Industry 4.0, integrando le competenze specifiche di gestione d’impresa, strategie di marketing e comunicazione con aspetti giuridici, economici e finanziari legati al settore dello sport.

Il 13 aprile, a Milano, verrà inaugurato un nuovo format di master part time a numero chiuso, un percorso innovativo indirizzato sia a manager che a professionisti del settore sportivo, che si caratterizza per il taglio pragmatico della didattica e il prestigio dei docenti, integrando l’apprendimento a distanza con lezioni in aula, lavori di gruppo, case study e testimonianze, oltre ad un’aula virtuale personalizzata.

Nell’ambito del Master sono previste sessioni di dibattito e confronto con giornalisti del Sole 24 ORE e rappresentanti di spicco del settore sportivo.

Sono disponibili 3 borse di studio a copertura del 50% ed 1 a copertura totale della quota di partecipazione. La scadenza delle selezioni per chi intende candidarsi alle borse di studio è il 2 marzo 2018.

Per maggiori informazioni:

www.bs.ilsole24ore.com/master-sport-management

(informazione pubblicitaria)

Previous post

Cresce il format degli Internazionali BNL d'Italia. Strategico il ruolo di Coni Servizi.

Next post

Vola il Rete il gioco online. Per lo Stato crescita delle entrate (+29%)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *