All newsAltri eventiAziendeBrandDigital Media SporteGames

Sega collabora con Puma per il lancio di una nuova sneaker

Puma e Sega European Brand Licensing Team hanno annunciato ufficialmente la firma di una nuova partnership, che permetterà di unire il meglio di queste due aziende, abbinando l’immagine di Sonic the Hedgehog di Sega (è un videogioco della serie Sonic, sviluppato da Sonic Team e Sega AM3 e pubblicato nel 1993), con la nuova sneaker ribattezzata “RS-o”.
Questa partnership arriva in un momento storico in cui entrambi i brand stanno vivendo una rinascita. Puma lancerà a breve la nuova sneakers RS-0, reboot della mitica e classica silhouette anni ’80 Running System (RS) e per celebrarne il ritorno ha stretto diverse partnership con marchi influenti e creativi che spingono la cultura verso l’innovazione attraverso il design, lo stile, la tecnologia e la fotografia, ognuno dei quali racconta la propria storia di rilancio.
Jason Rice, Director of Brand Licensing di Sega Europe ha affermato “Questa partnership con Puma ci offre l’opportunità di trasferire il franchise Sonic nel regno delle sneaker esclusive e di comunicare il marchio ad un nuovo pubblico.”
Previous post

Diritti tv: MediaPro vuole vederci chiaro. Sky alla finestra pronta a tornare in campo

Next post

Mille Miglia: Drago Lanificio in Biella main sponsor del team Rollino

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *