All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàLiga SantanderMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Puma corteggia il Valencia CF e punta al mercato iberico

Puma corteggia il Valencia CF, attualmente sponsorizzato da Adidas (fino alla stagione 2019). Il club iberico incassa, secondo quanto riporta Marca.com, una cifra pari a 1,7 milioni di euro, troppo inferiore rispetto al precedente contratto che vedeva gli arancio-nero legati a Joma per 4 milioni di euro annui.

Puma, dopo i recenti accordi firmati con AC Milan e Olympique Marseille  (rispettivamente serie A italiana e Ligue1 francese), vuole stringere con un brand calcistico importante della Liga Santander, che, con i suoi 62 punti (quarto posto provvisorio), è pienamente in lizza per conquistare un posto per la prossima edizione della Uefa Champions league. Un traguardo sportivo, il prossimo anno, che potrebbe portare Puma a forzare la mano (facendo anticipare la risoluzione del contratto con i rivali tedeschi) e ad offrire più di 5 milioni di euro a stagione al club della città di Valencia.

Previous post

Nuove idee per il calcio italiano nei pacchetti di MediaPro

Next post

PingAn bank entra nella famiglia degli sponsor del ManUtd

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *