All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueDiritti di immagineSponsorshipSport Business

Hublot presenta il nuovo orologio dedicato alla finale Champions di Kiev

Official licensed watch partner della Uefa Champions League, Hublot è al terzo anno di collaborazione con il torneo della Champions League. La casa orologiera svizzera si vestirà di blu (in onore dei colori della bandiera ucraina che ospiterà la finale sabato 26 maggio). In attesa di sapere chi alzerà la coppa dalle “grande orecchie”, Ricardo Guadalupe, ceo Hublot, e l’ex campione del mondo brasiliano Pelé hanno svelato, durante un evento, il nuovo “Official licensed watch” della UEFA Champions League.

Insieme a Hublot dal 2013, Pelé, cittadino del mondo e icona del calcio giocato, incarna da sempre il sogno e la vittoria ed una passione per il calcio che non conosce frontiere. Il tre volte campione del mondo, record ancora oggi imbattuto, ha vinto per due volte la Copa Libertadores, la più grande competizione tra club dell’America del Sud meglio nota come “alter ego” della Uefa Champions league europea.

 

Previous post

Sport Digital Marketing Festival: primo evento di formazione per il SMM nello sport

Next post

Un’analisi Forbes evidenzia il calo degli investimenti nella R&S per la scuderia Ferrari

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *