La sciatrice Joana Hählen sigla un contratto con Atomic
(di Federica Calabrese) – La sciatrice svizzera Joana Hählen ha firmato un contratto con l’azienda austriaca Atomic, fornitore di prodotti tecnici per le discipline sciistiche, dopo una lunga esperienza con Völkl, brand “made in Germany” con cui l’atleta di Belp ha disputato 56 gare di Coppa del Mondo. «È ora di cambiamento. Sono convinta e sicura che Atomic sia la scelta giusta per sciare veloce. Ringrazio per la fiducia» ha dichiarato la Hählen.
La Atomic Austria GmbH fondata nel 1955 da Alois Rohrmoser è oggi posseduta dal gruppo finlandese Amer Sports ed i suoi prodotti sono diffusi in tutto il mondo, producendo attrezzature all’avanguardia in cui l’innovazione high-tech incontra la tradizione artigianale.
Con la Hählen Atomic allarga così il numero degli atleti legati al suo marchio per la fornitura di attrezzature. Alla stessa compagnia sono infatti associati i nomi di Sofia Goggia, campionessa di Slalom Gigante, gli austriaci Manuel Feller e Michaela Kirchgasser, lo svizzero Mauro Caviezel, campione di super G e, ultimo innesto, il ventenne italiano Davide Magnini, vincitore della Coppa del Mondo generale nella categoria Espoir nella stagione 2017/18 , adottato dalla famiglia Atomic in occasione del lancio di prodotti di Altenmarkt.
No Comment