Seat e RFEF insieme fino al 2021. Sarà sponsor delle Furie Rosse
(di Simone Franceschin) – La compagnia spagnola di automotive Seat, lega il suo nome alla nazionale delle “Furie Rosse“, raggiungendo un accordo con la Federazione spagnola (RFEF), di cui sarà sponsor ufficiale fino a marzo 2021. L’esordio della collaborazione si avrà il prossimo 3 giugno, data in cui la Spagna affronterà la Svizzera in un’amichevole in programma nella comunità di Villareal.
Luca de Meo, presidente di Seat: “Con la sponsorizzazione della nazionale spagnola di calcio, Seat si affianca ad una squadra vincente. Un palcoscenico di successo per l’azienda. Si vuole rendere Seat la marca degli spagnoli, unendoci attorno a una passione comune come il calcio, lo sport più popolare. La migliore piattaforma per mostrare lo spirito del marchio e continuare a crescere in Spagna, Europa e anche globalmente.”
Anche Marcelino Maté, dirigente di RFEF, riconosce “ la sincera e leale collaborazione che si è avuta con Seat. Un marchio importante nel mercato europeo, al quale ci uniremo fino al 2021. La federazione è pienamente cosciente del significato di questo accordo e dei benefici che ne deriveranno.”
Seat sarà presente in almeno 15 partite giocate in Spagna e in attività promozionali con i calciatori della nazionale, continuando ad essere, inoltre, sponsor della Copa del Rey.
No Comment