FAI sigla l’accordo con Maldron Hotels e guarda ai giovan
(di Federica Calabrese) – La Football Association of Ireland ha siglato un accordo triennale con Maldron Hotels, catena di alloggi a 3-4 stelle dislocati tra Repubblica d’Irlanda, Irlanda del Nord e Inghilterra.
La sponsorizzazione fornirà al FAI i fondi necessari per il coaching, la formazione ed i kit gara da usare nel Programma di Talenti emergenti del FAI e consentirà a Maldron di dare un contributo al progresso dei giovani di Irlanda, stimolando lo sviluppo dei talenti giovanili.
L’Emerging Talent Program mira a migliorare la qualità dei giocatori a livello nazionale e fornire un trampolino di lancio per tutti coloro con talento da dare e passione per il gioco e funge da punto di ingresso per l’Elite Player Path della FAI, portando i migliori giocatori da 32 campionati di scolaretti in tutta l’Irlanda.
«Maldron Hotels è lieta di sponsorizzare questo programma – ha dichiarato Stephen McNally, vice direttore generale del Dalata Hotel Group – i giovani talenti hanno bisogno di struttura e opportunità per eccellere e questo programma avvantaggia i giovani delle comunità di tutta l’Irlanda, offrendo esperienze meravigliose e opportunità per
No Comment