L’Inter ufficializza l’accordo con Fullshare Holdings
(di Elisa Marenoni) – L’FC Inter, come annunciato sul sito del club, sarà ancora una volta accanto ai giovani di tutto il mondo, grazie al contratto di sponsorizzazione con Fullshare Holdings Limited.
L’azienda è un conglomerato cinese focalizzato a diventare un leader globale nella vita sana ed è quotata alla Borsa di Hong Kong dalla fine del 2013. Il gruppo cinese ha attività legate al mondo del turismo (gestisce diversi resort di lusso in Australia e Singapore), della sanità e dell’educazione e con questo accordo diventa Official Education Partner di FC Internazionale.
Sarà la Sparrow Early Learning (azienda controllata da Fullshare Holdings) a collaborare con FC Internazionale per l’apertura di una nuova Inter Academy in Australia.
La Sparrow, come sottolineato dal ceo John Bairstow, porterà l’esperienza, maturata grazie all’apertura di 28 centri australiani di assistenza per l’infanzia, con ragazzi di tutte le età nel coltivare l’amore per lo studio aiutandoli a vivere nel miglior modo possibile, mentre l’Inter, da anni impegnata a sostenere l’educazione attraverso il calcio e lo sport per i giovani, si impegnerà a diffondere i valori dello sport sano e i metodi di allenamento della squadra neroazzurra grazie ad una serie di allenatori ed insegnati formati ad alti livelli.
No Comment