All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessSport.Business

New Balance e Porto firmano un accordo a lungo termine

(di Andrea Perolino) – I campioni della Primeira Liga hanno concordato un rinnovo della sponsorizzazione tecnica con il marchio sportivo statunitense New Balance. L’accordo vedrà il marchio americano mantenere il suo ruolo di fornitore ufficiale di kit d’abbigliamento del Porto fino alla fine della stagione 2024/25, garantendo attrezzature di allenamento e abbigliamento per tutte le squadre della società, oltre a una vasta gamma di prodotti e accessori per fan di tutto il mondo.

New Balance è diventato sponsor tecnico del Porto nella stagione 2014/15. L’estensione dell’accordo porterà a 10 anni la durata totale del contratto. Accordo fortemente voluto dal club portoghese, se è vero che le sue vendite al dettaglio a livello mondiale sono pressoché raddoppiate dall’inizio della relazione con New Balance.

“Siamo lieti di continuare a far parte della famiglia New Balance, con cui abbiamo avuto un ottimo rapporto nelle ultime stagioni”, ha dichiarato il presidente del Porto, Jorge Nuno Pinto da Costa. “Non vediamo l’ora di conquistare nuovi successi e di vedere i nostri fan orgogliosi di tifare per la nostra squadra mentre indossano questo abbigliamento”.

Previous post

Calcio ucraino: 57 casi sospetti di match fixing

Next post

Da ENGIE Italia il primo workshop italiano dedicato alle Smart Arenas

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *