Il Celta Vigo sceglie Abanca come partner per i naming rights dello stadio Balaidos
(di Federica Calabrese) – Il club de La Liga, il Celta Vigo ha stretto un accordo per i diritti di denominazione del proprio stadio con la società di servizi finanziari Abanca. Grazie all’accordo, il vecchio Balaidos ubicato nell’omonima via nella città spagnola, assumerà la denominazione di “Abanca Balaidos” a partire dal prossimo mese e vedrà l’esposizione del nuovo marchio sul terreno di gioco, sul campo di allenamento e sul bus della squadra. Il logo della corporazione galiziana comparirà anche sulle maglie da competizione del Celta Vigo e sul kit di allenamento insieme al brand del birrificio spagnolo Hijos de Rivera, con cui il club ha rinnovato l’accordo di partnership, estendendolo di 3 anni.
L’Estrella Galicia continuerà figurare sulla parte anteriore delle maglie del club e sarà presente anche sulle divise della Celta B e delle giovanili. Entrambe le compagnie, affiancate dall’acqua ufficiale del club di Hijo de Rivera Cabreiroà, potranno prendere accordi personali con i giocatori del Celta Vigo per estendere la campagna promozionale anche su social e media.
No Comment