All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEventihome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport BusinessTicketing

+30% per gli abbonamenti 2018/19 e i tifosi contestano la Juve

(di Giancarlo Liggi) – Dopo 7 scudetti consecutivi, 4 Tim Cup, 3 Supercoppe Italiane e due finali di Champions League (Berlino 2015, Cardiff 2017), la Juventus si appresta ad affrontare una nuova stagione da protagonista assoluta e lo fa lanciando, pochi giorni fa, la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019, creando però polemiche all’interno della propria tifoseria per i prezzi che sono sempre più in aumento.

I rincari del 30% in più rispetto alla precedente stagione, non sono stati assorbiti bene dalla tifoseria bianconera, che attraverso i vari social network hanno manifestato il proprio dissenso nei confronti della società.

Siamo stanchi di tutto questo, perché esistono metodi alternativi di incremento degli utili, che non devono necessariamente passare dal sacrificio economico dei tifosi fedeli. Anche la fede, se non ricambiata, con il tempo si affievolisce” recita una parte del comunicato dei Drughi Ultrà Curva Sud attraverso la loro pagina Facebook.

I prezzi per il rinnovo degli abbonamenti, vanno dai 595 euro (curva nord e sud) fino ai 2.055 euro per la Tribuna Est Centrale, ma il settore che ha subito un maggiore rincaro di prezzo e la Tribuna Ovest Laterale, che, dai 580 euro dello scorso anno è passata ai 795 euro per la prossima stagione, mentre per chi vorrà sottoscrivere un nuovo abbonamento le cifre partono dai 650 fino ad arrivare ai 2.370 euro.

Anche per quest’anno gli abbonamenti bianconeri occuperanno il primo posto tra i più cari della serie A italiana, mentre in Europa è al terzo posto dietro a Chelsea e Liverpool.

Previous post

Nuovo main sponsor “da record” per il Burnley: LaBa360 a fianco del club di Premier

Next post

Gruppo Viessmann main sponsor nei prossimi Campionati Mondiali di sci nordico

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *