All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàPremier LeagueSponsorshipSport Business

Il Watford FC fa sentire speciali i suoi fan

Parola d’ordine attrarre nuovi fan attraverso strategie mirate e coccolando i tifosi più fedeli, come fanno molte aziende con i loro clienti in altri settori del largo consumo. In quest’ottica risulta sicuramente originale l’iniziativa del Watford, club di English Premier League (nella scorsa stagione ha conquistato il 14° posto con 41 punti), che ha regalato la nuova “terza maglia” ai tifosi che hanno partecipato a tutte le trasferte nel campionato appena trascorso. Il gift per fan del club è stato arricchito da una lettera di ringraziamento “firmata” del 30enne capitano Troy Deeney (243 presenze in campo per un totale di 90 reti). Tra l’altro questa operazione di “engagement” mette al centro anche i due marchi principali che sponsorizzano il Watford: ovvero Adidas (sponsor e fornitore tecnico del materiale di gara) e FXPro (main sponsor).

Previous post

Cambi di vertice nella galassia FCA. Manley è il nuovo n.1

Next post

Sciolto il nodo successione Sergio Marchionne in FCA e Ferrari

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *