All newsAltri eventiBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Nuovo logo per la serie A-Tim. Massimo risalto alla lettera “A”

Il rinnovo della partnership tra Lega calcio e Serie A (dopo oltre 20 anni di sodalizio) è stato celebrato con il lancio del nuovo logo del massimo campionato tricolore.

Il tutto si inserisce in un più articolato progetto di restyling dei marchi della Lega della Serie A e delle varie competizioni ad essa collegate (Tim Cup, SuperCoppa italiana e campionato Primavera).

Il nuovo brand è sicuramente più “contemporaneo” ed è stato realizzato con l’obiettivo di dare più risalto possibile alla lettera “A”, elemento distintivo della Lega, oltre che simbolo di riconoscimento del campionato professionistico più importante del nostro Paese.

Previous post

La FIR riconosce il Museo del Rugby

Next post

Il whisky Chivas nuovo sponsor dei Red Devils

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *