All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Un pezzo di Italia nella sleeve sponsorship del brand Kohler nuovo partner dei Red Devils

C’è un pezzo di Emilia e d’Italia nella nuova sponsorizzazione del brand Kohler (arredi di bagni e interni di appartamenti), l’azienda statunitense che ha assorbito, attraverso la Kohler Engines, lo storico marchio Lombardini (produce motori fino a 57KW) mantenendo un grande stabilimento nell’area di Pieve. L’azienda ha firmato un contratto pluriennale (22,4 milioni di euro a stagione) con il Manchester United e apparirà sulla manica dei Red Devils (tecnicamente sono definite “Sleeve Sponsorship”).

Le formazioni maschili e femminili del club britannico indosseranno il logo Kohler. L’accordo prevede attività di promozione e di partecipazione nei match days, oltre a progetti di sostenibilità e responsabilità sociale a livello globale. Oltre a ciò verranno create collaborazioni con i fan dello United in tutto il mondo e i clienti-affiliati di Kohler.

Il gruppo Kohler ha sede nel Wisconsin negli Usa. La maglia 2018/19 è stata presentata ufficialmente a Phoenix, in Arizona, nella partita di apertura del Tour 2018 contro il “Club America”. Kohler con altri marchi del gruppo è proprietario di due dei principali campi da golf al mondo, uno sempre nel Wisconsin ed uno a St. Andrews, in Scozia. Nel 2020 la Ryder Cup, tradizionale sfida tra gli Usa e l’Europa di golf, si svolgerà al Whistling Straits di proprietà del brand Kohler.

Previous post

Expedia Group diventa sponsor ufficiale della UEFA Champions League

Next post

La Ternana si presenta nuovamente davanti al CdG del CONI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *