All newsAltri eventiCalcioDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie B

Al via B come Sabato. La Rai torna ad investire sul calcio e sul territorio

“B COME SABATO”. E’ questo il nome del nuovo programma on air su RaiDue (dagli studi Rai di Napoli), a partire dal prossimo 15 settembre (dalle 13.30) con la trasmissione anche in simulcast anche su Rai Radio2. 

Conducono Gabriele Corsi e Andrea Delogu, con Marco Mazzocchi (preso in “prestito” da RaiSport), e la partecipazione di Gigi e Ross. Regia di Cristiano D’Alisera.

In diretta dalla sede Rai di Napoli, l’inedita coppia di conduttori  accompagnerà in un sabato pomeriggio leggero e divertente dedicato alle partite del campionato di Lega B, per raccontare il lato più umano  del calcio e il folclore della provincia italiana. Tra sport e curiosità, troveranno spazio anche l’anticipo di Serie A, alcuni incontri di altre Serie e tante altre discipline sportive, dalle più popolari alle più inesplorate. “B come Sabato” sarà trasmesso in simulcast su Rai Radio2, con la conduzione di Angela Rafanelli e Mauro Casciari.

Alla conferenza stampa in Rai di poche ore fa sono intervenuti Andrea Fabiano – Direttore Rai2 – Paola Marchesini – Direttore Rai Radio2 – avv. Mauro Balata – Presidente Lega B – Fabio Di Iorio – Vice Direttore Rai2 – Gabriele Corsi, Andrea Delogu, Marco Mazzocchi. In onda su Rai2 Rai Radio2 da sabato 15 settembre ore 13.30.

Previous post

Bach (CIO) nel mese di novembre visiterà l'Italia. Obiettivo Giochi.

Next post

Balata (Lega B): Fiducioso della decisione del CdG del CONI. Serie B in crescita per numeri e per giocatori italiani

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *