Al via B come Sabato. La Rai torna ad investire sul calcio e sul territorio
“B COME SABATO”. E’ questo il nome del nuovo programma on air su RaiDue (dagli studi Rai di Napoli), a partire dal prossimo 15 settembre (dalle 13.30) con la trasmissione anche in simulcast anche su Rai Radio2.
Conducono Gabriele Corsi e Andrea Delogu, con Marco Mazzocchi (preso in “prestito” da RaiSport), e la partecipazione di Gigi e Ross. Regia di Cristiano D’Alisera.
In diretta dalla sede Rai di Napoli, l’inedita coppia di conduttori accompagnerà in un sabato pomeriggio leggero e divertente dedicato alle partite del campionato di Lega B, per raccontare il lato più umano del calcio e il folclore della provincia italiana. Tra sport e curiosità, troveranno spazio anche l’anticipo di Serie A, alcuni incontri di altre Serie e tante altre discipline sportive, dalle più popolari alle più inesplorate. “B come Sabato” sarà trasmesso in simulcast su Rai Radio2, con la conduzione di Angela Rafanelli e Mauro Casciari.
Alla conferenza stampa in Rai di poche ore fa sono intervenuti Andrea Fabiano – Direttore Rai2 – Paola Marchesini – Direttore Rai Radio2 – avv. Mauro Balata – Presidente Lega B – Fabio Di Iorio – Vice Direttore Rai2 – Gabriele Corsi, Andrea Delogu, Marco Mazzocchi. In onda su Rai2 e Rai Radio2 da sabato 15 settembre ore 13.30.
No Comment