Al via il progetto dei Pescara bond. Nuova idea del presidente Sebastiani
Al via i “Pescara Bond”, un nuovo progetto per la società del presidente Daniele Sebastiani. I tifosi potranno sottoscrivere delle obbligazioni, che serviranno a raccogliere fondi da investire nello sviluppo e rinnovamento di tutto il complesso “Delfino Pescara Training Center”. L’obiettivo del club abruzzese (quest’anno in serie B) è raccogliere 3 milioni di euro. Gli investitori riceveranno in cambio un interesse su base annua pari all’8%, suddiviso fra 5% in contanti e 3% in credito del club spendibile per l’acquisto di abbonamenti, biglietti singoli o merchandising. Un bonus “promozione” del 25%, infine, verrà pagato agli investitori nel caso di promozione in serie A durante i termini dell’obbligazione.
I benefici esclusivi comprenderanno anche, ad esempio, una giornata al Delfino Pescara Training Center, una trasferta di campionato “all inclusive” e molto altro ancora.
Il bond verrà emesso dalla Delfino Pescara 1936 Finance plc, una società per azioni incorporata in Inghilterra e Galles e con sede legale a Londra. interamente controllata dalla Delfino Pescara SpA. (fonte: IlCentro)
No Comment