All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketDigital Media SportEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Turkish Airlines partner ufficiale di Lega Basket Serie A

Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più destinazioni al mondo, sarà partner ufficiale di Lega Basket Serie A, il campionato maschile di basket italiano di più alto livello, per la stagione 2018/2019, riconfermandol’impegno che Turkish Airlines continua a dimostrare verso lo sport.

Durante la conferenza tenutasi oggi a Bologna, Ahmet Halid Kutluoğlu, General Manager di Turkish Airlines a Bologna e Pisa, ha commentato: “Siamo orgogliosi di essere la compagnia aerea partner del più importante campionato di basket italiano. Come Turkish Airlines, ci impegniamo per sostenere l’eccellenza sportiva in Italia e in tutto il mondo poiché le discipline sportive, in particolare quelle di squadra, incarnano perfettamente i nostri valori di gioco di squadra, leadership e spirito competitivo, unendo persone di culture diverse. La nuova partnership con Lega Basket Serie A è per noi un’occasione di prestigio e grande importanza per trasmettere questo messaggio che ci auguriamo di poter continuare in futuro.”

“L’ingresso tra i nostri partner di un nome prestigioso, che da anni ha legato il suo brand alla prima manifestazione europea per club, Euroleague, ci riempie di orgoglio perché conferma la crescita del nostro movimento”, afferma il presidente della LBA Lega Basket Serie A, Egidio Bianchi. “Al contempo è ulteriore stimolo per essere sempre più all’altezza di un marchio così importante, confermando e migliorando un trend che anche i dati dell’ultima stagione ci hanno evidenziato”.

Questa partnership –afferma Marco Aloi, marketing & sponsorship Director LBA.–oltre a presentare un importante aspetto economico, permetterà ai nostri club di usufruire di servizi in grado di aiutarli a contenere i costi. Viene così inaugurata una nuova politica della Lega che mira ad assicurare alle società sempre maggiori servizi senza che questo incida sui loro accordi commerciali esistenti. ”

Oltre ad offrire un’esperienza di viaggio d’eccellenza, con impareggiabili servizi di alta qualità, una pluripremiata offerta culinaria e la rinomata ospitalità turca, Turkish Airlines unisce diversi popoli e società con la sua sponsorizzazione nell’ambito culturale e sportivo,non solo in Europa ma a livello globale: la rinomata compagnia aerea di bandiera turca è dal 2010 lo sponsor principale della Turkish Airlines EuroLeague, la più prestigiosa lega di pallacanestro in Europa, così come la presenza pubblicitaria durante il  prestigioso Super Bowl per gli ultimi tre anni consecutivi. La compagnia aerea ha inoltre sviluppato sponsorizzazioni con importanti club di calcio europei.

Dal 1959, Turkish Airlines opera da Istanbul verso l’Italia ed è orgogliosa di collegare oggi 122 paesi da 8 diverse città in Italia. Attualmente, la compagnia aerea vola da Bari, Bologna, Catania, Milano, Napoli, Pisa, Roma e Venezia, offrendo ai passeggeri la possibilità di raggiungere un ampio network di destinazioni in Africa, Asia e Medio Oriente, tramite il suo hub di Istanbul. Turkish Airlines si propone di mantenere la sua posizione come attore importante nel settore dell’aviazione aumentando il traffico passeggeri e merci.

Nella foto il Presidente della Lega Basket Serie A Egidio Bianchi (a sinistra) con Ahmet Halid Kutluoglu, General manager di Turkish Airlines a Bologna e Pisa.

 

Previous post

Su Skysport.it parte #CESENAStories. Al via un docu-reality web sul club bianconero

Next post

Sky acquisisce per i prossimi 3 anni i diritti della Uefa Youth league

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *