Betfair coinvolge la fan-base e punta su emozioni uniche
Le attività messe in campo da Betfair (betting partner esclusivo della Juventus) all’interno dell’Allianz stadium, regalano alla fan-base un’esperienza esclusiva, anche perchè la struttura bianconera rappresenta una delle eccellenze nell’impiantistica europea.
Le idee partono da ciò che lega oggi un incontro di calcio di 90 minuti al prodotto finale del business. La proposta dello sponsor britannico è stata costruita sulla partecipazione, sul coinvolgimento, sulla curiosità e, soprattutto, sul divertimento.
I supporter intervengono spontaneamente in uno showpensato solo per loro.
Serena Garitta, conduttrice televisiva italiana e influencersu Instagram, per la seconda stagione consecutiva, accoglierà i supporter nella “Betting Area“, coinvolgendo alcune delle leggende bianconere: tra queste Edgar Davids, Fabrizio Ravanelli e Moreno Torricelli (nella photo-gallery).
Momenti particolori per mettere a confronto, in un ambiente rilassato, alcuni campioni del passato con i supporter presenti allo stadio.
Il debutto di CR7 con il fenomeno social degli Autogol
Betfair poi ha inaugurato il primo match di Cristiano Ronaldo all’Allianz stadium (lo scorso 25 agosto contro la Lazio), invitando gli “Autogol” (specializzati in parodie ed imitazioni di oltre 60 campioni del mondo del calcio), presso la betting area, con un ospite d’eccezione: il “sosia” di CR7. Un’attività costruita per stupire e divertire, proprio nelle fasi pre-gara.
Il trio comico, composto da Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli in arte “Rollo“, si è affermato nel panorama radio e web, vincendo, nel 2016, il premio “Leggio d’Oro”, l’Oscar italiano del doppiaggio, gli Web Show Awards e le “Cuffie d’Oro” come miglior trasmissione sportiva d’Italia. Gli Autogol sono un fenomeno social: c2 milioni di fan su Facebook, oltre 1.7 milioni di iscritti su Youtube e più di 1.8 milioni di follower sul profilo ufficiale di Instagram. (fonte: Tuttosport)
Betfair oltre ad essere partner esclusivo per il “betting” di Juventus, lo è anche dell’Arsenal FC (Premier league inglese) e Barcellona FC (La Liga spagnola).
No Comment