Coop in campagna adv con FIC
Nel mese di marzo, a Torino, è partito un percorso comune, che vedrà camminare fianco a fianco COOP, marchio che contraddistingue un sistema di cooperative italiane (gestisce una rete di supermercati ed ipermercati), e la Federazione Italiana Canottaggio (FIC). Una partnership il cui comune denominatore è l’obiettivo di promuovere corretti stili di vita e sana alimentazione. L’inizio del percorso condiviso è caduto proprio nell’occasione del centotrentennale della FIC e del 70° anniversario del “prodotto a marchio COOP”, entrando nel pianeta federale nel ruolo di main sponsor della Nazionale italiana femminile.
L’ufficializzazione si è svolta presso Fiorfood Coop, in galleria San Federico a Torino, durante una tavola rotonda primaverile, che ha visto coinvolti il presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, il responsabile delle politiche sociali Novacoop, Enrico Nada, ed il Responsabile strategia prodotto a marchio di Coop Italia, Roberto Nanni.
Ieri il debutto ufficiale di una campagna stampa speciale, in co-marketing tra Coop e Federcanottaggio (nella foto in primo piano).
No Comment