All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcistico

La English Premier league per 3 anni sulla piattaforma di Sky

I diritti della English Premier League (EPL), per  il triennio 2019-2022, ancora una volta in esclusiva su Sky per il mercato italiano. Oltre 235 match a stagione trasmessi su tutte le piattaforme (digitale terrestre, satellite e fibra) e con la migliore tecnologia (anche in 4K HDR attraverso il nuovo “SkyQ”).
Saranno più di 235 i match di Premier League a stagione trasmessi sui canali Sky Sport, con più di 6 partite ogni weekend, dall’anticipo del venerdì al Monday Night del lunedì, e la novità del match del sabato sera alle 20.45.
Il campionato inglese su Sky sarà visibile su tutte le piattaforme (satellite, via fibra e sul digitale terrestre con una selezione di eventi), con i top match anche in 4K HDR grazie a Sky Q e un’ampia copertura di news e video anche su digital (sito skysport.it e App Sky Sport) e sui canali social ufficiali di Sky Sport (#SkyPremier).
Sky Sport Football per le piattaforme satellite e via fibra diventerà il canale di riferimento della Premier League. Per il digitale terrestre il canale di riferimento sarà invece Sky Sport Uno, dove sarà disponibile una selezione di partite ogni weekend di campionato.
Previous post

Diacetti nuovo DG di Fondazione Enpaia

Next post

Gratteri (procuratore Catanzaro): Le mafie stanno comprando in Europa, vero supermercato. Attenzione al calcio.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *