All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSport Business

LA UEFA NATIONS LEAGUE ANCORA SU ELEVEN SPORTS IN ESCLUSIVA

Il meglio del calcio internazionale sbarca ancora una volta su Eleven Sports. La piattaforma OTT (Over The Top) italiana si è assicurata alcune delle partite più interessanti dei prossimi turni della UEFA Nations League con un calendario fittissimo di appuntamenti da non perdere. Sei partite per vivere il meglio del panorama europeo e non sentire troppo la mancanza del campionato di Serie A.

La visione è free e riservata agli utenti registrati al seguente indirizzo: www.elevensports.it/live. Registrarsi è semplice e veloce, basterà compilare il form alla paginawww.elevensports.it/registration.

La programmazione completa su Eleven Sports:

Venerdì 16 novembre:

ore 20.45: Olanda-Francia

Sabato 17 novembre:

ore 15.00: Serbia-Montenegro

ore 18.00: Turchia-Svezia

Domenica 18 novembre:

ore 15.00: Inghilterra-Croazia

ore 20.45: Svizzera-Belgio

Lunedì 19 novembre:

ore 20.45: Repubblica Ceca-Slovacchia

In questa tornata, sempre in diretta e in esclusiva su Eleven Sports (www.elevensports.it), gare di altissimo livello. Scenderanno infatti in campo anche le migliori quattro di Russia 2018: i Blues campioni del Mondo affronteranno l’Olanda in un match ricco di fascino, storia e tradizione; Inghilterra-Croazia si sfideranno per la rivincita della semifinale dell’ultima Coppa del Mondo mentre il Belgio, terzo in Russia, sarà in terra elvetica contro gli Svizzeri. Da annotare, inoltre, due derby ovvero Serbia-Montenegro e Repubblica Ceca-Slovacchia e la partita Turchia-Svezia.

Un’occasione unica per vedere all’opera atleti del calibro di Mbappe, Modric, Hazard, Strootman, Kolarov, Kane, Under, Schick e Olsen.

Per entrare in clima partita Eleven Sports ha realizzato un’intervista speciale a Vincent Candela, campione del mondo con la Francia nel 1998. Una chiacchierata per raccontare come è cambiato il mondo del calcio in vent’anni. “Sarà un grande classico ma la Francia è più forte e vincerà. La squadra di oggi è molto diversa da quella in cui giocavo io, c’è molta più fisicità ma meno tecnica”.

L’intervista a Vincent Candela è visibile/scaricabile a questo link

Eleven Sports conferma così il proprio interesse verso il calcio con una novità assoluta all’interno del proprio palinsesto: la competizione introdotta quest’anno dal UEFA per sostituire le amichevoli delle nazionali. Un vero e proprio torneo che consentirà alle quattro squadre vincitrici di qualificarsi per Euro 2020.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Previous post

Malagò (CONI) non ci sta e boccia la riforma della Coni servizi nell'agenzia Sport e Salute

Next post

Vulpis (SE.it): San Siro riammodernato? Una nuova occasione mancata per il calcio e l'impiantistica sportiva

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *