All newsAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

MILAN E NILOX: IL SODALIZIO SI RINNOVA ANCHE PER LA STAGIONE 2018/2019

(di Alessandra Pesaresi) – Dalla stagione 2017/2018, Nilox, brand attivo nel settore dello sport e outdoor technology, è l’Electric Mobility Official Partner del Milan.
Nilox è il brand più conosciuto nella mobilità elettrica hi-tech su due ruote di tecnologia per sport/outdoor del gruppo Esprinet. L’accordo di ogni official partner dei rossoneri ha un valore tra 500.000 e 1 milione di euro.
Dopo la decisione di estendere il contratto anche per la stagione in corso, il brand porterà a San Siro la nuova linea di e-mobility, sarà presente sui led a bordocampo e sugli schermi dello stadio nelle gare casalinghe, infine si troverà nei banner del sito ufficiale della società. Per quanto riguarda la modalità di attivazione, si punterà sul coinvolgimento della squadra per contenuti crossmediali, sia sui canali più tradizionali, sia sulle piattaforme digitali e social. In particolare, staff, calciatori e personale di Milanello avranno a disposizione hoverboard, monopattini, biciclette elettriche e altri prodotti per muoversi in modo divertente, agile e green.
Previous post

Martinasso (Fit servizi) presenta il progetto di riassetto del gruppo FIT

Next post

Al via il Road to Enfusion 2018. Previsti tre grandi eventi in tutta Italia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *