AMARO LUCANO NUOVO SPONSOR DELLA FIR
(di Marco Casalone) – La Federazione Italiana Rugby e Amaro Lucano hanno firmato un contratto di sponsorizzazione valido per i Test Match 2018 e per il Torneo 6 Nazioni 2019 (che per gli azzurri prenderà il via il prossimo 2 febbraio a Murrayfield, contro la Scozia).
La collaborazione è stata lanciata nell’incontro (vinto poi dagli azzurri) con la Georgia, dello scorso 10 novembre a Firenze, e proseguirà nei prossimi big match contro l’Australia (il 17 novembre a Padova) ed i campioni del mondo in carica della Nuova Zelanda (il 24 novembre allo stadio Olimpico di Roma).
Proprio in occasione della partita contro gli “All Blacks”, e per tutti i successivi match romani, sarà anche possibile partecipare ad una degustazione di Amaro Lucano all’interno delle aree hospitality e vip.
Il progetto vedrà, inoltre, la partecipazione del centro media Starcom e Publicis Media Sport & Entertainment, che avrà il compito di redigere un’analisi sulla visibilità dell’esposizione del brand Lucano per certificare l’equivalent media value dell’operazione.
Dopo aver recentemente sottoscritto un accordo come “Essential Partner” di Matera Capitale Europea della Cultura 2019, il gruppo Lucano ha dunque deciso di abbinare per la prima volta il proprio marchio al mondo sportivo, con l’obiettivo di incrementare la propria market share in Italia ed all’estero.
No Comment