All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

FRAU DIVENTA LA SCARPA FORMALE UFFICIALE DEL TORINO FC

(di Alessandra Pesaresi)  – Un Torino Football club sempre più all’insegna del made in Italy quello che, da pochi giorni, ha siglato una nuova partnership con lo storico calzaturificio italiano Frau. Nel 1952, a Torino, il fondatore Renzo d’Arcano ha iniziato la propria produzione di scarpe in un laboratorio sotto la Mole Antonelliana. Oggi, in onore delle origini piemontesi del fondatore, le due aziende hanno deciso di rendergli omaggio stringendo un accordo di Official Suppling per la stagione 2018/2019.

I due brand condividono la risolutezza nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Una piazza ambiziosa come quella dei granata mira appunto ad uno sviluppo economico sostenibile e duraturo ed è proprio per questo motivo che si sposa perfettamente con una comunità inserita nel territorio, in cui si condividono passione, design ed esaltazione della profonda ricerca del miglioramento continuo.

Questa collaborazione risulta estremamente utile ed importante per la strategia di comunicazione di Frau poiché, producendo la scarpa formale ufficiale del Torino FC, aumenterà la notorietà del brand e della gamma dei suoi prodotti sul mercato nazionale.

 

Previous post

Jolanda De Rienzo: portiamo negli stadi la passione per il gioco e il divertimento di Unibet

Next post

Nuova Champions League e non solo: i cambiamenti del calcio nei prossimi anni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *