Bruzzone (Genoa CFC): In arrivo nel 2019 un nuovo entertainment partner
“Fan village agli ingressi dei distinti; introduzione della realtà virtuale per intrattenere il pubblico; un’app che migliora l’esperienza dei tifosi (Genoa Fan+ ideata insieme all’advisor Infront); nuove politiche di prezzo per famiglie e millenials. Tutto questo si traduce nell’ottavo posto nel ranking della Serie A Tim con una media di 21.602 spettatori paganti a incontro, tra abbonati (18.004) e occasionali. Un dato importante.
Le “sette sorelle” che precedono il Grifone sono la “capolista” (di questa speciale classifica) Inter (62.281) , Milan (52.977), Juventus (40.020), Roma (38.556), Lazio (34.603), Fiorentina (31.457) e Napoli (32.356), che vantano bacini di utenza ben maggiori. E per il 2019 è in arrivo un nuovo Entertainment Partner di livello assoluto.” – lo ha dichiarato nelle ultime ore Daniele Bruzzone (direttore marketing e sponsorizzazioni del Genoa CFC) sul suo profilo Linkedin.
No Comment