All newsAltri eventiPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSport BusinessSport e Scommesse

Milan-Napoli: super match della 21ima giornata di serie A

Sabato 26 Gennaio, alle ore 20.30, al “Meazza” di Milano si sfideranno Milan e Napoli, rispettivamente la quarta e la seconda forza del campionato di Serie A 2018-1029

Milan, vincere per dare un segnale forte al campionato

(M.F.) – La squadra di Gattuso lunedì scorso nel match di Genova si è presa nuovamente il quarto posto, obiettivo dichiarato ad inizio stagione. Vincere contro il Napoli, oltre che per i tre punti, sarebbe importante per altri due motivi: grande iniezione di fiducia e possibile allungo sulle inseguitrici. Lazio e Roma infatti sfideranno rispettivamente Juve (all’Olimpico) e Atalanta (a Bergamo), è quindi probabile che almeno una delle due perda qualche punto. Inoltre i rossoneri con gli innesti di Piatek e Paquetà potrebbero essere imprevedibili, in quanto si sono ancora visti poco nell’undici titolare. Il dubbio della formazione iniziale consiste nella scelta di Gattuso di partire o con Cutrone o con l’attaccante polacco, tuttavia l’italiano sembra essere in leggero vantaggio.

Napoli, vincere e tifare Lazio

L’obiettivo per la partita di Sabato del Napoli è senza dubbio quello di portarsi a casa i tre punti per continuare a sperare nello scudetto. Domenica però i partenopei faranno il tifo per la squadra di Inzaghi, auspicando che faccia perdere almeno due punti ai rivali juventini. La partita di Milano però non è affatto scontata. Il Milan è una squadra in salute, che ha ritrovato un giocatore importante come Conti e che ne sta scoprendo pian piano uno (Paquetà). Il ballottaggio che c’è ogni giornata, ovvero quello tra Mertens e Milik, questa volta sembra essere più intuibile: l’attaccante polacco è in gran forma e molto probabilmente Ancelotti gli darà la possibilità di continuare a segnare facendolo giocare dal primo minuto. Il Napoli parte in leggero vantaggio, per la posizione in classifica che occupa e per la rosa, che (sulla carta) è superiore a quella del Milan.

Che partita sarà?

Milan-Napoli sarà una bella gara. Ci aspettiamo un inizio dove le squadre si studieranno per poi scatenarsi e dare vita ad un match frizzante. Come detto in precedenza Napoli favorito, ma attenzione all’exploit del Milan che avrà anche S.Siro pronto a supportare i propri beniamini.

Le formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. (All. Gattuso)

Napoli (4-4-2):Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Fabian, Zielinski; Insigne, Milik. (All. Ancelotti)

Le quote di Unibet

bookmakers di Unibet danno per favorita il Napoli, pagato 2,00 volte l’importo scommesso in caso di massimo risultato, la vittoria del Milan è invece data a 3,75. Pareggio a 3,65.

Doppia chance

  • 1X→ 1.85
  • 12→ 1.30
  • X2→ 1.29

Ipotesi goal/no goal→ Sì a 1.76; No a 2,00.

Vi invitiamo inoltre ad esaminare durante la gara l’opzione “live” di Unibet, sapendo che Unibet, da quest’anno, è uno dei partner più importanti della Lega B (seconda divisione del calcio italiano) e sarà presente come “retro sponsor” sulle maglie delle squadre della “cadetteria”.

Oltre a ciò ha in progettazione una serie di iniziative non solo di coinvolgimento/divertimento delle fan base sui diversi territorio, ma anche di CSR (Corporate Social Responsability), perché è tra le aziende dell’industria del gioco legale più coinvolte in questo specifico “territorio” (sociale). Unibet aderisce a “Logico”, Associazione di categoria delle aziende del gioco online. 

 

Previous post

Il Chelsea registra un record nei ricavi con un profitto di 62 milioni di sterline

Next post

Il futuro del marketing sportivo è nelle "sleeve sponsorship"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *