All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business
Una maglia speciale in lingua mandarino per Inter-Bologna. Si celebra l’anno del Maiale
In occasione delle celebrazioni del Capodanno cinese, i nerazzurri domenica pomeriggio (alle ore 1800) scenderanno in campo con una maglia davvero unica.
Si avvicina il Capodanno cinese ed in occasione del match casalingo quest’oggi contro il Bologna, i nerazzurri indosseranno una maglia speciale “dedicata” alle celebrazioni per l’anno del Maiale che prenderanno il via martedì 5 febbraio prossimo. Per la prima volta un club di Serie A scenderà in campo in un match ufficiale con i nomi cinesi dei calciatori stampati sul retro delle maglie da gioco.
Questo evento unico nel campionato italiano farà parte di una serie di contenuti pensando ai fan dalla Cina ma non solo: sui led a bordocampo, durante il match, scorreranno dei messaggi di auguri inviati dai fan attraverso Weibo, mentre nei prossimi giorni saranno rilasciati dei contenuti video – alcuni in esclusiva per i canali social cinesi della società – con protagonisti Milan Skriniar, Radja Nainggolan, Keita Balde e Matteo Politano.
Le sorprese per i tifosi non finiscono qui: da poche ore prima di Inter-Bologna, infatti, presso l’Inter Store, il San Siro Store e online su store.inter.it sarà possibile personalizzare la maglia home 2018/2019 con i nomi in cinese (in lingua mandarino) di Mauro Icardi, Lautaro Martinez e Radja Nainggolan, in tiratura limitata.
No Comment