All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSport BusinessSport e Scommesse

All In International, il nuovo format tv di Unibet on air su Sportitalia

Venerdì prossimo nuova puntata del format tv (magazine di 60 minuti) denominato “All In Internationalon air su Sportitalia, la TV dello Sport. Il programma nasce da un’idea del bookmaker Unibet (Kindred group). 

Ogni settimana la coppia Fernando Siani (giornalista)-Alice Brivio (show girl), coadiuvata, in studio da Milano, da Luca Ferrato contents manager di Unibet Italia (con collegamenti speciali insieme ad Alex Milone – la “voce” del football argentino su Sportitalia), parlerà di calcio estero. 

Sporteconomy presenta gli “highlights” della prima puntata di All In International, dove era presente l’atleta senegalese Papa Waigo (ala della Folgore Caratese). 

Il programma sarà anche l’occasione per spiegare, in modo approfondito, le tipologie di quote inserite nel palinsesto Unibet.

Il manager Ferrato, insieme ai “colleghi” di Sportitalia, nel corso di ogni puntata, illustrerà in studio (da Milano) le quote più interessanti della Liga spagnola, della Bundesliga tedescadella Premier league inglese e della Ligue1 francese. 

Tutti i match esteri prevedono il live streaming degli eventi. Il programma in co-branding con Sportitalia serve anche ad illustrare, di volta in volta, le offerte speciali del palinsesto Unibet. All In International è un magazine della durata di 60 minuti sponsorizzato dal brand Unibet. 

Previous post

LA JUVENTUS LANCIA UN UN PRESTITO OBBLIGAZIONARIO NON CONVERTIBILE

Next post

Di Battista (M5S) "brinda" a 130 mln di investimenti del gioco, che andranno in fumo a breve nello Sport

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *