Samsung lancia il super telefonino bianconero. E’ il Galaxy S10 Juventus Special Edition
(di Matteo Ferrera) – Arriva lo smartphone premium di nuova generazione per i tifosi juventini. Dopo il successo (per 2-1) contro il Napoli che di fatto ha ipotecato l’ottavo titolo tricolore (+16 il gap sugli azzurri, i rivali più diretti), il club campione d’Italia ha annunciato l’arrivo del Galaxy S10 Juventus Special Edition. Samsung è da diversi anni sponsor e partner tecnologico della società piemontese.
Il telefonino dedicato ai supporter non avrà sostanziali differenze hardware rispetto al modello standard, ma solo alcune funzionalità esclusive. Tra le varie app già installate, dedicate al club torinese, i tifosi potranno utilizzare Juventus VR, Juventus TV e Black&White Specials con contenuti extra come wallpaper, suonerie e video library sulla squadra. Gli utenti-fan potranno inoltre avere loghi animati all’accensione-spegnimento del telefonino e l’inno della loro squadra del cuore come suoneria.
Il Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition è in vendita solo ed esclusivamente online sullo Juventus Store a partire da venerdì 8 marzo, ma il prezzo non è ancora stato comunicato.
No Comment