All newsAltri eventiAltri SportAtletica LeggeraAziendeEconomia E PoliticaEventiIstituzione e Attualità

ProAction per la XXV Acea Maratona Internazionale di Roma

ProAction, azienda leader nell’integrazione sportiva, raggiunge un’importante partnership con la XXV ACEA Maratona Internazionale di Roma, la più nota e frequentata Maratona d’Italia nonché una delle più belle e suggestive in ambito mondiale.

La gara, organizzata quest’anno dalla FIDAL, si terrà domenica 7 aprile 2019 con partenza ed arrivo in Via dei Fori Imperiali.

L’idratazione e la supplementazione degli atleti sarà curata da ProAction che presenterà ai runners tutte le novità a catalogo 2019. Lo staff ProAction sarà presente tutti i giorni dell’Expo anche con la Dott.ssa Annalisa Faè, a disposizione degli atleti per consigli e strategie nutrizionali ad hoc.

Così Luca della Regina, direttore marketing ProAction: questa partnership è un’ottima occasione, per la nostra azienda, per rafforzare ancora di più la volontà di diventare il punto di riferimento, per l’integrazione sportiva del runner. Attenzione, cura e sviluppo della nostra mission che si fonde con la più importante maratona d’Italia, una bella finestra sportiva e culturale per “parlare” di nutrizione ed integrazione con i tantissimi atleti che parteciperanno all’evento.

Così Cristian Vezzù, CEO ProAction: È con immenso piacere che considero questa grande collaborazione tra ProAction e ACEA Maratona Internazionale di Roma uno dei più importanti obbiettivi che la nostra azienda ha raggiunto negli ultimi anni; far parte dei partner di questa manifestazione ci rende orgogliosi e sempre più convinti che questo sport ci possa portare delle grandissime soddisfazioni non solo in termini economici ma soprattutto in cultura nutrizionale.

NOVITA’ 2019

Carbo Sprint Ultra Race: gel isotonico pronto da bere che si può assumere senz’acqua perché ha una concentrazione di carboidrati adeguata a passare velocemente il tratto gastrointestinale e non richiamare liquidi  (evitando problemi di gonfiore, digeribilità e il richiamo di sangue dai muscoli con conseguente carenza di ossigeno negli stessi).

Il prodotto ha un leggero aroma di arancia o limone, per non infastidire l’atleta durante l’attività intensa. Carbo Sprint Ultra Race donaenergia a lunga durata grazie al complesso MA3X formato da ciclodestrine (carboidrati a lento assorbimento), maltodestrine DE6 (carboidrati a media velocità di assorbimento) e maltodestrine DE19 (carboidrati a veloce assimilazione). Contiene sodio, minerale maggiormente perso con la sudorazione.

Previous post

PUMA NUOVO FORNITORE UFFICIALE DI PALLONI DA GARA DELLA LIGA SPAGNOLA

Next post

Arena sponsor tecnico della XXV ACEA Maratona Internazionale di Roma

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *